Home Boxe Shawn Porter provoca Manny Pacquiao

Shawn Porter provoca Manny Pacquiao

di Antonio Ionata

Shawn Porter non le manda a dire a Pac-Man e guarda già oltre il suo prossimo combattimento contro Sebastian Formella, che si terrà sabato 22 agosto al Microsoft Theatre di Los Angeles, in California.

Shawn Porter (30-3-1, 17 KO) sembra non preoccuparsi dell’incontro che lo vedrà sul ring contro il pugile tedesco Sebastian Formella (22-0-0) e manda un messaggio forte e chiaro al pugile filippino.

Shawn, data la sua recente sconfitta contro Errol Spence Jr, non è tra i favoriti per poter sfidare il campione dei pesi welter WBA Pacquiao (62-7-2, 39 KO). Tuttavia, secondo il parere di Shawn, un combattimento tra lui ed il pugile filippino sarebbe molto spettacolare date le caratteristiche di entrambi.

Manny Pacquiao non ha ancora un avversario designato per questo 2020, ma sembra che il pugile statunitense Shawn Porter voglia bussare alla sua porta.

Porter, tempo fa, è stato sparring partner di Pac-Man e nelle sessioni di allenamento, il pugile statunitense, è sicuro di aver carpito i segreti per metterlo a tappeto.

Queste le parole di Shawn Porter a proposito di un ipotetico match con Pacquiao

C’è molta storia tra Manny Pacquiao e me, anche se togli la storia e ci guardi come combattenti. Non guardateci in termini di record o classifiche, guardateci solo come combattenti dei pesi welter. Non ci sono due combattenti più emozionanti di Manny Pacquiao e Shawn Porter. Non c’è nessuno più eccitante di noi. Il nocciolo della questione è: sai cosa succede quando Shawn Porter sale sul ring e cosa succede quando Manny Pacquiao sale sul ring.
Non deludiamo mai; anche in caso di sconfitta, non deludiamo mai. Pacquiao è stato messo fuori combattimento da Juan Manuel Marquez e nonostante il KO subito, Manny non ha deluso le aspettative. Lo stesso discorso vale anche per me; le poche sconfitte che ho subito ed i grandi match che ho combattuto, non hanno mai deluso nessuno. Quindi, ha senso che questo combattimento avvenga e spetta a Manny e alla sua squadra decidere.

Ricordiamo che il match Shawn Porter vs Sebastian Formella sarà trasmesso su FOX PBC Fight Night e FOX Deportes.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Shawn Porter provoca Manny PacquiaoShawn Porter provoca Manny Pacquiao

Ti potrebbero interessare

Rispondi