Silva vs Borella: match confermato per UFC 253
Silva vs Borella: match confermato per UFC 253

Silva vs Borella: match confermato per UFC 253

Mara Romero Borella tornerà nell'ottagono tra due mesi

Silva vs Borella è stato aggiunto alla card di UFC 253, evento che si svolgerà il 19 settembre. La notizia è stata confermata da Mara Romero Borella sulla propria pagina Instagram.

La nostra connazionale aveva già parlato del suo prossimo match e delle implicazioni che ciò avrà nella sua carriera nella nostra intervista esclusiva:

Le statische delle due atlete

Mayra Bueno Silva (6-1-0), nota con il soprannome “Sheetara”, rientra dalla sua prima sconfitta in carriera avvenuta contro Maryna Moroz, a UFC Brasilia dello scorso marzo. L’ex Premium Fight Champion vuole la sua seconda vittoria nella promotion di Dana White.

Mara Romero Borella (12-8-0) è nel pieno di una striscia di tre sconfitte consecutive, ma è ancora in tempo per salvare il suo 2020 e la sua carriera nella UFC. “Maravilla” avrebbe dovuto affrontare la giovane Miranda Maverick il 27 giugno, ma la contesa è stata cancellata a causa di un infortunio che ha costretto l’americana a dare forfait. Ora ha davanti una grande opportunità per riportare la sua carriera ad alti livelli.

I primi pronostici

Maggior parte dei pronostici di Tapology riportano Bueno Silva come favorita dell’incontro con il 92%. In entrambi gli esiti c’è possibilità che la contesa possa terminare per decisione, ma la brasiliana potrebbe essere la più temuta dell’incontro in fatto di sottomissioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita
Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita
Torna Su