Smith vs Rakic aggiunto alla card del 29 agosto?

Smith vs Rakic aggiunto alla card del 29 agosto?

Sarà il main event della UFC Fight Night del prossimo 29 agosto?

Smith vs Rakic sembrerebbe essere il probabile Main Event della UFC Fight Night del prossimo 29 agosto, all’UFC Apex di Las Vegas.

Smith vs Rakic si farà?

Il primo a riportare questa notizia è il sito MMAPLAY365, che fa affidamento su delle fonti interne alla compagnia di Dana White:

Secondo queste fonti, sia Anthony Smith che Aleksandar Rakic avrebbero già firmato l’accordo, e la UFC sarebbe prossima all’annuncio di questo importante match nella divisione Light Heavyweight.

Entrambi i lottatori lotteranno per riscattare la sconfitta nelle rispettive ultime uscite. Anthony Smith ha infatti perso contro Glover Texeira nella UFC Fight Night del 13 maggio, a Jacksonville. Il KO arrivato al quinto round, anche se come culmine di un match in cui “Lionheart” si è visto dominato sotto tutti i punti di vista, ha rallentato la corsa dell’americano verso una nuova chance titolata.

Rakic invece, il 21 dicembre, ha visto la sua striscia di 12 vittorie consecutive terminare per mano di Volkan Oezdemir grazie ad una controversa ed amara Split Decision. L’autriaco vorrà sicuramente tornare alla vittoria, ed ottenere lo scalpo di un nome importante come quello di Smith potrebbe portarlo sulla via che porta ad una title shot.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Oscar Valdez vince il titolo WBC dei pesi superpiuma per KO
Oscar Valdez vince il titolo WBC dei pesi superpiuma per KO
Torna Su