Home MMA Smith vs Rakic: chi ha vinto il match?

Smith vs Rakic: chi ha vinto il match?

di Yuri Martinelli

Smith vs Rakic è stato il match di chiusura di questa UFC Fight Night, in diretta come al solito dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Chi si è portato a casa la vittoria?

Smith vs Rakic: chi ha vinto?

Con il titolo della divisione vacante, che sarà assegnato ad UFC 253 nel match tra Jan Blachowicz e Dominick Reyes, una vittoria sarebbe stata fondamentale per entrambi. I due lottatori occupavano, rispettivamente, la posizione #5 e #8 del ranking della divisione Light Heavyweight, e una vittoria avrebbe potuto riportarli nella scena titolata, possibilmente come primo sfidante del prossimo campione. Dopo un altro incontro a senso unico, proprio come quello visto nel Co-Main Event della Fight Night tra Magny e Lawler, a vincere è stato Aleksandar Rakic, che per tutto l’incontro si è dimostrato superiore sotto tutti gli aspetti tenendo a terra Smith e colpendolo il tanto che basta per ottenere una vittoria per decisione unanime col punteggio di (30-26, 30-27, 30-27)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Smith vs Rakic: chi ha vinto il match?Smith vs Rakic: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi