Smith vs Teixeira: chi ha vinto il match?
Smith vs Teixeira: chi ha vinto il match?

Smith vs Teixeira: chi ha vinto il match?

Ecco chi è uscito vittorioso da questa UFC Fight Night!

UFC Fight Night: Smith vs Teixeira è passata agli archivi, andiamo a scoprire insieme il vincitore di questo interessantissimo Main Event nella divisione dei pesi Massimi Leggeri!

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Smith vs Teixeira, chi ha vinto?

Entrambi i contender arrivavano a questo evento con grandi aspettative e con la speranza di raccogliere una vittoria che potesse proiettarli di nuovo nel giro titolato, per sfidare il campione Jon “Bones” Jones. Teixeira arrivava infatti da quattro vittorie consecutive e, alla veneranda (nel mondo delle MMA) età di 40 anni, avrebbe voluto una chance titolata prima del ritiro. “Lionheart” invece vorrebbe una rivincita col campione, dopo la brutta sconfitta patita contro Jones ad UFC 235, il 2 Febbraio 2019. Chi avrà strappato la vittoria?

E’ Glover Teixeira ad uscire vincitore dall’ottagono della VyStar Veterans Memorial Arena, vincendo l’incontro per T.K.O al quinto round. Smith è riuscito ad imporsi solamente nel primo round dopodiché il match è stato a senso unico. L’americano ha resistito ad una serie inimmaginabile di colpi ma al quinto round si è dovuto arrendere all’indiscussa superiorità dell’avversario. Teixeira, devastante nello scontro ravvicinato, per la maggior parte del tempo è riuscito a controllare l’avversario a terra in posizione di full mount portando numerosi colpi (devastanti) al volto, completando l’opera in ground and pound.

Altre storie
Dana White rivela la presunta data di lancio della Fight Island
Dana White rivela la presunta data di lancio della Fight Island
Torna Su