Home MMA Stephen Thompson dice la sua su un match con Israel Adesanya

Stephen Thompson dice la sua su un match con Israel Adesanya

di Alberto Ciccarè

Stephen Thompson ha trovato la via della sconfitta nel suo ultimo match avvenuto in quel di UFC 264 lo scorso luglio. Infatti il fighter americano è stato battuto da Gilbert Burns per decisione unanime da parte dei giudici. Il veterano dell’ottagono non si è comunque perso d’animo ed ha voluto stuzzicare la fantasia degli appassionati della disciplina parlando di un possibile match con l’attuale campione dei pesi medi Israel Adesanya.

Stephen Thompson dice la sua su un match con Israel Adesanya

Stephen Thompson dice la sua su un match con Israel Adesanya

Stephen Thompson e le sue parole

“Wonderboy” nonostante l’ultima sconfitta che lo ridimensiona non vuole mollare ed ha ipotizzato un salto nei pesi medi per affrontare “The Last Stylebender” per l’ambita cintura. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni rilasciate a Sportskeeda:

“Penso che sarebbe molto divertente. Penso che sarebbe un match interessante, vincere o perdere non importerebbe, importerebbe solo affrontare uno dei migliori striker in UFC e sarebbe semplicemente fantastico. Lui ha un gran tempismo, ha l’allungo, è un avversario spaventoso. Ma sono quello che sono e voglio affrontare i migliori e lui è considerato uno dei migliori striker. Allora perché no? Sai cosa intendo, sarebbe fantastico. Sarebbe un incontro incredibile.”

L’idea suggerita da Stephen Thompson sembra più che altro una suggestione, ma mai dire mai. Per scoprire cosa accadrà non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stephen Thompson dice la sua su un match con Israel Adesanya Stephen Thompson dice la sua su un match con Israel Adesanya

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Stephen Thompson dice la sua su un match con Israel Adesanya 17 Agosto 2021 - 17:23

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Israel Adesanya vuole un match per il titolo mediomassimi 23 Agosto 2021 - 16:43

[…] “La faccenda non è ancora finita. Ci sono molti modi in cui potrà accadere, seguitela. Non sono uno che lascia. Come ho detto devi sapere cosa fare. Sono arrivato a 205 ho dato il meglio di me ma non ha funzionato. Lotterò sicuramente di nuovo per quella cintura non importa chi sarà il campione, ci sono molti modi per scrivere la storia” Ha poi aggiunto Israel Adesanya. […]

Rispondi

Rispondi