Home MMA Stephen Thompson non vuole affrontare Khamzat Chimaev

Stephen Thompson non vuole affrontare Khamzat Chimaev

di Francesco Auletta

Stephen Thompson (15-4-1) non ha ancora disputato un incontro quest’anno. Il suo match più recente è avvenuto lo scorso novembre a UFC 244, dove ha sconfitto Vicente Luque (19-7-1). La UFC ha intenzione di bookare un match tra “Wonderboy” e l’imbattuto Khamzat Chimaev (9-0-0) come main event della UFC Fight Night in programma per il 19 dicembre.

L’unica cosa che ostacola la conferma è la mancanza d’interesse dell’ex campione di kickboxing, il quale preferirebbe affrontare avversari in cima al ranking.

Thompson punta ad Edwards e Masvidal

La cintura nera di kempo ha riportato ad Ariel Helwani di ESPN questo disinteresse verso lo svedese, oltre all’obiettivo di affrontare atleti in cima al ranking dei pesi welter UFC, come Leon Edwards (18-3-0) e Jorge Masvidal (35-14-0).

Edwards è stato anche preso in considerazione come riserva di Thompson per il match contro Chimaev. Lo UFC “BMF” Champion Jorge Masvidal ha già affrontato “Wonderboy” in passato, a UFC 217. Nell’occasione, Thompson battè “Gamebred” per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stephen Thompson non vuole affrontare Khamzat Chimaev Stephen Thompson non vuole affrontare Khamzat Chimaev

Ti potrebbero interessare

Rispondi