Home MMA Stephen Thompson si propone come sfidante per Jorge Masvidal

Stephen Thompson si propone come sfidante per Jorge Masvidal

di Alberto Ciccarè

Stephen Thompson è alla ricerca del suo prossimo avversario nella gabbia della federazione con base a Las Vegas per poter riscattare la cocente sconfitta patita contro il brasiliano Gilbert Burns durante UFC 264. Proprio per questo si è offerto come possibile sfidante per una rivincita al rivale di vecchia data Jorge Masvidal se il match di quest’ultimo contro Leon Edwards dovesse subire una prematura cancellazione per qualsiasi motivo.

Stephen Thompson e la sua disponibilità

“Wonderboy” ha voluto scrivere un tweet taggando il vecchio rivale e facendogli sapere che lui è più che disponibile ad entrare un’altra volta con l’ottagono. Di seguiti verrà riportato il tutto:

Stephen Thompson si propone come sfidante per Jorge MasvidalBene se Leon non vuole combattere Gamebred, mi piacerebbe intromettermi ed affrontarlo. Sappiamo tutti che Masvidal 2.0 è un animale diverso.

Per scoprire se la suggestione ipotizzata da Stephen Thompson diverrà realtà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stephen Thompson si propone come sfidante per Jorge Masvidal Stephen Thompson si propone come sfidante per Jorge Masvidal

Ti potrebbero interessare

Rispondi