Home UFC Sterling vs Yan 2 in programma per febbraio o marzo

Sterling vs Yan 2 in programma per febbraio o marzo

Il rematch titolato tra i piani di inizio 2022!

di Francesco Auletta

Sterling vs Yan 2, il rematch che decreterà il campione indiscusso dei pesi gallo, verrà fissato per una data tra febbraio e marzo.

A riportare questo importante aggiornamento è il campione ufficiale Aljamain Sterling, in risposta a un utente su Twitter.

“Sono ancora in attesa della data ufficiale in modo da potermi organizzare con il camp di allenamento. Mi è stato detto che il match si farà a febbraio o a marzo.”

Sterling vs Yan 2: un sequel che rimedierà al finale del primo capitolo

Questo 2021 verrà ricordato in UFC anche per il suo primo cambio titolato avvenuto via squalifica. E’ il caso del primo match tra Aljamain Sterling e Petr Yan, il quale ha vinto il titolo ad interim della categoria quasi un mese fa, battendo via decisione unanime Cory Sandhagen.

Questo rematch sarà molto più grande di quello precedente, e Sterling, che ha dovuto saltare il rematch pianificato per lo scorso mese per via di un’operazione al collo abbastanza importante, farà tutto il possibile per affermarsi come il campione indiscusso.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sterling vs Yan 2 in programma per febbraio o marzo Sterling vs Yan 2 in programma per febbraio o marzo

Ti potrebbero interessare

1 commento

Sterling vs Yan 2 in programma per febbraio o marzo 28 Novembre 2021 - 00:53

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi