Home MMA Stipe Miocic ha accettato un match con Jon Jones

Stipe Miocic ha accettato un match con Jon Jones

di Alberto Ciccarè

Stipe Miocic sembra che tornerà presto nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship per un match con Jon Jones come ammesso da Dana White.

L’ex campione dei pesi massimi della UFC, ha perso l’ambito titolo nel suo ultimo scontro avvenuto lo scorso marzo contro il fighter camerunense Francis Ngannou. Adesso però sembra pronto per tornare in azione e lo starebbe per fare contro un altro illustre collega che ha bisogno di un rilancio.

Stipe Miocic presto in azione

Sull’argomento è voluto intervenire il presidente White in persona nel corso di un’intervista concessa al podcast di Nelk Boys, Full Send. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Io e Jones abbiamo avuto quel tipo di relazione per tutta la sua carriera. Quando è pronto a combattere noi lo siamo per partire. Sta pensando di combattere nei pesi massimi. Ma in questo momento in quella categoria stiamo tornando ad Houston, Lewis affronterà Gane ed il vincitore affronterà Ngannou. Jon Jones se vuole può affrontare chiunque vincerà. Oppure può affrontare Stipe Miocic. Stipe ha accettato il match.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic ha accettato un match con Jon Jones Stipe Miocic ha accettato un match con Jon Jones

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jon Jones non è interessato a Stipe Miocic 10 Agosto 2021 - 16:13

[…] al debutto nel 2022. Il nome circolato, ed in parte confermato dal Presidente, è quello di Stipe Miocic ma sembra che Jones non sia interessato ad un ipotetico match con il […]

Rispondi

Rispondi