Stipe Miocic contento di aver cementato la propria eredità ad UFC 252
Stipe Miocic contento di aver cementato la propria eredità ad UFC 252

Stipe Miocic contento di aver cementato la propria eredità ad UFC 252

Miocic ha vinto il match della trilogia contro Daniel Cormier

Il campione dei pesi massimi Stipe Miocic nella notte di sabato scorso ha consolidato la propria leadership all’interno della divisione Heavyweight vincendo il match della trilogia contro Daniel Cormier. L’incontro si è svolto durante il Main Event di UFC 252 alla UFC APEX di Las Vegas e ha visto il campione uscire dall’ottagono vincitore per decisione unanime. Durante la settimana dell’evento, il presidente della UFC Dana White ha dichiarato che il vincitore della trilogia sarebbe diventato, di diritto, il G.O.A.T della divisione e il fighter dell’Ohio ha cancellato qualsiasi dubbio.

Le dichiarazioni di Stipe Miocic nel post-fight

Il campione ha parlato così della sua straordinaria vittoria:

Tutti cambiano sempre la propria opinione. Ascolta, sono solo felice di cementare la mia eredità, loro parlano sempre di eredità. L’unico motivo per cui sono felice di aver cementato la mia eredità è quello di poter mostrare a mia figlia e, se avrò altri figli, dimostrare loro che il duro lavoro paga. Sono solo felice di dove sono. Ho fatto molto e non tutto da solo, ma con i miei coach, la mia straordinaria moglie, la mia famiglia e i miei amici. Mi hanno sempre sostenuto, sostenuto in ogni caso. Mi sono mancate molte cose divertenti, specialmente le cose di famiglia. Questo mi uccide dentro. Ho dimostrato molte cose e continuo a vincere. Mi piace vincere, vincere è divertente.

Con il number one contender Francis Ngannou pronto a insidiare la corona di Miocic, quest’ultimo si è detto pronto a qualsiasi incontro ma prima vuole passare un pò di tempo a casa con la propria famiglia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
James Gallagher fuori da Bellator 258
James Gallagher fuori da Bellator 258
Torna Su