Home MMA Stipe Miocic e Daniel Cormier saranno arbitrati da Marc Goddard a UFC 252

Stipe Miocic e Daniel Cormier saranno arbitrati da Marc Goddard a UFC 252

di Antonio Ionata

Stipe Miocic vs Daniel Cormier: i funzionari della Commissione Atletica del Nevada (NAC) hanno scelto l’arbitro Marc Goddard per arbitrare il match tra i due combattenti durante il main event di UFC 252. La gabbia ospiterà dunque tre grandi uomini.

I funzionari della NAC, durante la riunione mensile della commissione, hanno approvato l’incarico a Marc Goddard, in seguito alla raccomandazione del direttore esecutivo Bob Bennett. A Goddard sarà riconosciuto un cachet di 1900 dollari.

Goddard è stato molto impegnato nelle ultime settimane; ha gestito oltre una dozzina di incontri da quando è approdato in UFC a “Fight Island”, arbitrando anche gli incontri per il titolo welter UFC 251 tra Kamaru Usman e Jorge Masvidal ed il match per il titolo dei pesi mosca tra Figueiredo e Benavidez.

Gli altri giudici presenti all’evento saranno: Derek Cleary, Sal D’Amato e Junichiro Kamijo; ciascuno di loro riceverà 1600 dollari.

UFC 252 si terrà presso l‘UFC APEX a Las Vegas il 15 agosto. I combattimenti si svolgeranno in una gabbia da 25 piedi, invece che nell’ottagono standard da 30 piedi in cui hanno avuto luogo i due precedenti incontri tra Stipe Miocic (19-3 MMA, 13-3 UFC) e Daniel Cormer (22-2 MMA , 11-2 UFC).
L’evento principale della serata, Cormer vs Miocic, sarà trasmesso in Pay-per-view.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic e Daniel Cormier saranno arbitrati da Marc Goddard a UFC 252 Stipe Miocic e Daniel Cormier saranno arbitrati da Marc Goddard a UFC 252

Ti potrebbero interessare

Rispondi