Home MMA Stipe Miocic non è interessato al rematch contro Francis Ngannou

Stipe Miocic non è interessato al rematch contro Francis Ngannou

di Manuel Donzelli

Il campione dei pesi massimi UFC Stipe Miocic, dopo la grandissima prestazione, ad UFC 252 nella UFC APEX di Las Vegas, contro Daniel Cormier in cui ha difeso abilmente la cintura per ben cinque round, è tornato a parlare del proprio futuro sui propri social network. Il campione, da ora considerarsi come il G.O.A.T degli Heavyweight (considerando le parole del presidente Dana White), ha scritto su Instagram che ora non è interessato ad una rivincita contro Francis Ngannou.

Le parole di Stipe Miocic su Instagram

Stipe Miocic non è interessato al rematch contro Francis Ngannou

Il match con Francis non mi entusiasma. Voglio una nuova sfida! Mi piacerebbe boxare

Come interpretare le parole del campione? Da una parte Miocic potrebbe non aver alcun problema a riaffrontare Ngannou, dopo averlo battuto per decisione unanime nel 2018. Al tempo stesso però, il 37 enne insieme ai propri allenatori potrebbero decidere saggiamente o furbamente, dipende dai punti di vista, di evitare un secondo scontro con Predator che attualmente detiene una streak di 4 vittorie consecutive, ottenute tutte per K.O al primo round.

Da ciò che ha scritto su Instagram, il campione ha inoltre aperto alla possibilità di combattere in un match di pugilato, e non è la prima volta, dato che già nel 2017 aveva espresso il desiderio di combattere contro l’attuale campione dei pesi massimi IBF, WBA, WBO e IBO Anthony Joshua. All’epoca il campione UFC ammise di essere molto interessato al pugilato e che spesso durante i propri camp prima di un incontro avesse l’abitudine di boxare molto.

Vedremo nelle prossime settimane come la situazione evolverà e se Stipe Miocic avrà intenzione di dirci qualcosa in più in merito al proprio futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic non è interessato al rematch contro Francis Ngannou Stipe Miocic non è interessato al rematch contro Francis Ngannou

Ti potrebbero interessare

Rispondi