Stipe Miocic parla di un ipotetico match contro Brock Lesnar
Stipe Miocic parla di un ipotetico match contro Brock Lesnar

Stipe Miocic parla di un ipotetico match contro Brock Lesnar

Il campione dei pesi massimi UFC parla di un possibile scontro con Brock Lesnar

Stipe Miocic (20-3-0) detiene lo UFC Heavyweight Championship da poco più di un anno ed è appena uscito vittorioso da un’importante trilogia contro l’ormai ritirato Daniel Cormier (22-3-0). Il fighter continua ad andare avanti e ha evidenziato in più occasioni che affronterebbe chiunque. Verrebbero in mente in questo caso due ipotetici avversari per il futuro.

Il primo è l’ex campione dei pesi mediomassimi Jon Jones (26-1-0), il quale deve ancora disputare il suo primo incontro come Heavyweight. Il secondo è un ex UFC Heavyweight Champion da poco diventato un free agent, Brock Lesnar (5-3-0).

In merito a quest’ultimo nome, il campione mondiale dei pesi massimi ha affermato che potrebbe avere non molte difficoltà a batterlo.

Miocic vs Lesnar: come potrebbe terminare?

Intervistato da Chris Van Vliet, Stipe Miocic ha parlato delle sue possibilità contro un avversario del calibro di “The Beast”.

“Si, affronterò chiunque. Non ci sono domande, non ha importanza chi mi ritroverò davanti. Sarò in grado di vincere in pochissimo tempo. La serata per me potrebbe durare poco, anche contro Lesnar.”

Van Vliet, durante l’intervista, ha chiesto successivamente se Miocic fosse in grado di battere Lesnar al primo round. Il campione non ha voluto dare certezza con la sua breve risposta, ma non ha nemmeno escluso una possibilità che ciò possa accadere.

Brock Lesnar vicino alla Bellator?

E’ stato precedentemente riportato che l’ex WWE World Champion è stato contattato dal presidente della Bellator MMA, la seconda promotion di arte marziali miste più famosa al mondo. Scott Coker ha dichiarato di aver proposto come ipotetico avversario una dei suoi fighter di punta, il leggendario Fedor Emelianenko (39-6-0). Coker ha evidenziato che uno scontro tra i due non potrà avvenire altrove se non in Bellator.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Colby Covington riceve una telefonata da Donald Trump in diretta TV
Colby Covington riceve una telefonata da Donald Trump in diretta TV
Torna Su