Home MMA Stipe Miocic vs Daniel Cormier: primo confronto in conferenza stampa

Stipe Miocic vs Daniel Cormier: primo confronto in conferenza stampa

di Antonio Ionata

Il combattimento che porrà fine alle ostilità tra Stipe Miocic e Daniel Cormier è ormai alle porte e secondo Dana White, il vincitore del match main-event di UFC 252, entrerà nella storia delle MMA.

La prima conferenza stampa ufficiale pre-combattimento si è svolta prima dell’evento di sabato scorso all’UFC Apex di Las Vegas. La tensione dei due combattenti era avvertibile anche ai telespettatori da casa, ma sia il campione Miocic (19-3 MMA, 13-3 UFC) che il suo sfidante Cormier (22-2 MMA, 11- 2 UFC) hanno mostrato sicurezza in se stessi e la convinzione di poter avere la meglio l’uno sull’altro.

Nel main-event di sabato 15 agosto, durante l’ UFC 252, entrambi i combattenti si presenteranno faccia a faccia nella gabbia, vantando una vittoria uno sull’altro.

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un grande match: i due atleti hanno vinto un incontro ciascuno e tra un giorno scopriremo a chi andrà “la bella” di questa leggendaria trilogia. Entrambi i combattenti sono in ottima forma e soprattutto sono determinati a vincere per entrare nella storia delle MMA. Inoltre, è notizia di non molto tempo fa, che Cormier sembrerebbe intenzionato a ritirarsi dopo lo svolgimento dell’incontro con Stipe Miocic, sia da vincitore che da sconfitto e questo ci lascia intuire che l’atleta non si risparmierà all’interno della gabbia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Stipe Miocic vs Daniel Cormier: primo confronto in conferenza stampa

Stipe Miocic vs Daniel Cormier: primo confronto in conferenza stampa

Ti potrebbero interessare

Rispondi