Stipe Miocic vs Francis Ngannou 2 nei piani per il 27 marzo

Stipe Miocic vs Francis Ngannou 2 nei piani per il 27 marzo

Stipe Miocic e Francis Ngannou si affronteranno il 27 marzo?

Stipe Miocic e Francis Ngannou potrebbero affrontarsi il 27 marzo per il titolo dei pesi massimi UFC. A riportarlo è stato Ariel Helwani di ESPN, evidenziando che nulla ancora è stato confermato.

L’evento in questione è il secondo PPV di marzo 2021, che non ha ancora una località e che al momento non ha alcun match annunciato.

Gli incontri più recenti di Stipe Miocic e Francis Ngannou

Il campione Miocic (20-3-0) rientra da un’incredibile trilogia contro Daniel Cormier con il palio lo stesso Heavyweight Title, dalla quale ne è uscito sconfitto l’ormai ritirato “DC”.

“The Predator” (15-3-0), invece, è nel pieno di una striscia di quattro vittorie di fila iniziata nel novembre del 2018. Quella più recente risale a UFC 249, quando ha sconfitto per KO Jairzinho Rozenstruik.

I due si sono già affrontati a UFC 220, a inizio 2018, con in palio il titolo dei pesi massimi e a vincere fu l’attuale campione per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Rory MacDonald vs David Michaud annunciato per PFL 2 2021
Rory MacDonald vs David Michaud annunciato per PFL 2 2021
Torna Su