Svelata la possibile nuova location di UFC 249

Svelata la possibile nuova location di UFC 249

Sarà questa la location ufficiale?

Dopo il rinvio dovuto all’emergenza COVID-19, ora sembra che UFC 249 abbia trovato una nuova location, nella data del 9 Maggio prossimo.

Già all’inizio della settimana si rincorrevano le voci che vedevano la UFC spostarsi in Florida per tenere questo grande evento in questo periodo difficile, ed ora Dave Meltzer del Wrestling Observer riporta il nome della location in cui l’evento si dovrebbe tenere.

Dove si terrà UFC 249?

Stando a quanto le fonti hanno riportato al WON, la VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville sembra essere la location designata per lo svolgimento del prossimo evento UFC. L’arena è nata nel 2003 ed ha una capacità di 15.000 posti, anche se comunque la capacità sarà poco importante dato che l’evento sarà, come era ovvio aspettarsi, a porte chiuse.

Il governatore della Florida, Ron DeSantis, ha recentemente aggiunto tutti gli sport a livello professionistico alla lista di “attività essenziali”, e ciò permetterebbe alla UFC (così come alla WWE nel mondo del Wrestling) di tenere degli eventi, a patto che questi siano senza pubblico. UFC 249 sarebbe supervisionato dalla Florida State Boxing Commission.

Altre storie
Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli
Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli
Torna Su