Home MMA Tai Tuivasa spiega il motivo della walkout song ad UFC 269

Tai Tuivasa spiega il motivo della walkout song ad UFC 269

Perché Tai Tuivasa ha utilizzato Barbie Girl?

di Alberto Ciccarè

Tai Tuivasa è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste dalla federazione con base a Las Vegas lo scorso sabato notte, UFC 269. Il fighter australiano ha infatti affrontato e battuto per KO Augusto Sakai guadagnandosi il bonus per la Performance of the Night. Un’altra cosa che ha incuriosito i fan è stata la scelta della walkout song da parte dell’atleta, infatti è entrato utilizzando “Barbie Girl”.

Tai Tuivasa e le sue spiegazioni

“Bam Bam” ha voluto spiegare perché la scelta è caduta sul celebre brano degli Aqua nella conferenza stampa post evento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“I’m a Barbie Girl, sapete cosa intendo? Non potete dirmi che non amate quella canzone. Dai andiamo! Ognuno di noi sa che appena parte quella canzone cominceremo a saltellare. Il pubblico l’ha adorato come ho fatto io ed il resto è storia.” Ha detto Tai Tuivasa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tai Tuivasa spiega il motivo della walkout song ad UFC 269 Tai Tuivasa spiega il motivo della walkout song ad UFC 269

Ti potrebbero interessare

1 commento

Tai Tuivasa spiega il motivo della walkout song ad UFC 269 15 Dicembre 2021 - 17:08

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi