Teddy Atlas: Anthony Joshua non avrà scampo contro Tyson Fury

Teddy Atlas: Anthony Joshua non avrà scampo contro Tyson Fury

L’ex allenatore di Mike Tyson ha dato il suo pronostico sull'attesissimo incontro di boxe

Teddy Atlas, storico allenatore di boxe di fama mondiale, è forse uno dei maggiori esperti della categoria dei pesi massimi, avendo guidato con successo in battaglie indimenticabili atleti come Micheal Moorer e Alexander Povetkin. Egli è inoltre noto anche per aver allenato “Iron” Mike Tyson nei primi anni della sua carriera.

Per questo motivo, molti tengono in considerazione anche i suoi pronostici tecnici. In questo periodo, in fatto di pronostici, non c’è match più atteso di Anthony Joshua vs Tyson Fury.

Il pronostico di Teddy Atlas

Secondo l’allenatore e commentatore di boxe, Tyson Fury avrà la meglio su Anthony Joshua.

“Direi Fury. Ha dimostrato di essere un pugile molto completo, si muove bene e colpisce duramente. Joshua colpisce bene e sa tenere la posizione, ma dovrà farlo bene. Non fraintendetemi, mi piace AJ, è un ottimo pugile ed è tornato alla grande dalla sconfitta con Ruiz.

Dico solo che Fury ha una resistenza maggiore e che potrebbe mettere in difficoltà Joshua fino al KO decisivo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul accusato di abusi sessuali
Jake Paul accusato di abusi sessuali
Torna Su