Home Boxe Teofimo Lopez: Bob Arum fa i nomi di chi potrebbe affrontare El Brooklyn

Teofimo Lopez: Bob Arum fa i nomi di chi potrebbe affrontare El Brooklyn

di Antonio Ionata

Teofimo Lopez, la notte di sabato 17 ottobre, ha portato a casa una vittoria per molti irraggiungibile: il pugile hondureño è riuscito a vincere contro Vasiliy Lomachenko in un match che sta ancora facendo discutere.

Teofimo Lopez, subito dopo il match contro Matrix, ha fatto sapere che non concederà nessuna rivincita a Vasiliy Lomachenko e che il suo sguardo è rivolto al futuro. Il promoter Bob Arum vede nel giovane El Brooklyn un pugile dalle grandi potenzialità e per questo sì è già messo al lavoro per garantire a Teofimo avversari degni del nome che quest’ultimo ha iniziato a costruirsi con la vittoria ai punti su Vasiliy.

Arum non ha perso tempo e ha già iniziato a stilare una sorta di lista dei probabili prossimi avversari di Teofimo Lopez. Di seguito le sue parole

Non ho ancora parlato con Teofimo a proposito degli sfidanti che ho in mente per lui, tuttavia penso che Ryan Garcia e Davin Haney siano combattenti appropriati per lui, ma ripeto che non ne ho ancora discusso con Lopez.”

A proposito di un match tra Teofimo Lopez e Ryan Garcia, anche Oscar De La Hoya, ormai promoter a tempo pieno, ha fatto sapere il suo gradimento riguardo il vedere affrontarsi El Brooklyn e The Kingry. Di seguito le parole di Oscar

Un combattimento tra Lopez e Garcia lo vedrei come un nuovo Vargas vs De La Hoya. Penso che entrambi i ragazzi siano combattenti abili e straordinari ed è un incontro che potrebbe diventare un classico.

La carriera come pugile tra i nomi che contano per Teofimo Lopez è appena iniziata, ma sembra che il ventitreenne abbia già attirato su di sè le attenzioni di molti tra i più forti pesi leggeri attualmente in circolazione e dei loro influenti promoter.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Teofimo Lopez: Bob Arum fa i nomi di chi potrebbe affrontare El Brooklyn Teofimo Lopez: Bob Arum fa i nomi di chi potrebbe affrontare El Brooklyn

Ti potrebbero interessare

Rispondi