Home Boxe Teofimo Lopez affronterà Haney e Taylor nel 2022?

Teofimo Lopez affronterà Haney e Taylor nel 2022?

Il padre dell'ex campione pronostica i prossimi obiettivi di quest'ultimo

di Francesco Auletta

Teofimo Lopez, dopo aver perso i titoli contro Kambosos, si prenderà un momento di pausa, ma il padre sta già pensando ai suoi prossimi obiettivi.

Infatti, Teofimo Lopez Sr. ha già fatto i nomi di potenziali avversari per il figlio nei suoi prossimi incontri, in particolar modo il campione dei pesi leggeri WBC Devin Haney e il campione indiscusso dei superleggeri Josh Taylor.

Le parole di Teofimo Lopez Sr. sul 2022 del figlio

Lopez Sr. ha parlato ai microfoni di ESNEWS dopo aver ricevuto l’Eddie Futch Award per miglior allenatore del 2020, dove ha detto la sua sul recente incontro tra “Tank” Davis e Cruz.

“Hanno i propri team e fanno ciò che vogliono, ma quell’incontro tra Davis e Cruz è stato molto limitato, con uno sfidante che sembrava essere un avversario scelto all’ultimo momento.

Non voglio sembrare polemico, ma sul ring ci sono molto altre cose che dovresti fare. Lo mostreremo noi con i nostri prossimi grandi incontri.”

E’ qui che Teofimo Lopez Sr. ha fatto i nomi di alcuni campioni come potenziali prossimi avversari del figlio quando salirà a combattere nelle 140 libbre, sottolineando però Haney e Taylor.

“Possiamo affrontare Devin, volendo anche Davis.

Teofimo cresce velocemente, ma prima punteremo alle quattro cinture. Pertanto vogliamo Josh Taylor nel prossimo match. La gente capirà cosa è capace di fare mio figlio.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez affronterà Haney e Taylor nel 2022? Teofimo Lopez affronterà Haney e Taylor nel 2022?

Ti potrebbero interessare

Rispondi