Home Boxe Teofimo Lopez infortunato in vista del match con Kambosos

Teofimo Lopez infortunato in vista del match con Kambosos

Il campione dei pesi leggeri non si tirerà indietro nonostante gli acciacchi

di Francesco Auletta

Teofimo Lopez ha reso noto che ha ancora degli acciacchi in vista del match con George Kambosos Jr., aggiungendo che non si tirerà indietro.

Manca poco all’attesissimo incontro con in palio i titoli mondiali WBA, IBF e WBO e The Ring della categoria pesi leggeri. Teofimo Lopez si mostra sicuro di sé in vista di questo incontro, così tanto da non sentire il bisogno di avere un game plan per quest’ultimo.

I pronostici dei fan potrebbero vedere una leggera svolta dopo che “El Brooklyn” ha reso noto che combatterà contro Kambosos nonostante degli infortuni che si porta ancora dietro.

Le parole di Teofimo Lopez

Nell’intervista su Fight Hub TV, Teofimo ha ribadito che anche nel match contro Lomachenko ha combattuto con degli acciacchi.

“Ho combattuto Vasyl Lomachenko da infortunato, con un polso rotto e una lesione al piede destro.

Un match senza fan, senza pubblico dal vivo. Un completo silenzio. Tutti noi poi abbiamo combattuto nonostante degli infortuni. Anche nel match contro Kambosos combatterò da infortunato, ma fa parte del gioco.

Ecco cosa separa i grandi nomi dalle leggende. Eccomi qui, ad affrontare questo tipo, infortunato ma con una mentalità forte.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez infortunato in vista del match con Kambosos Teofimo Lopez infortunato in vista del match con Kambosos

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Teofimo Lopez infortunato in vista del match con Kambosos 25 Novembre 2021 - 23:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Teofimo Lopez reciterà in Creed 3 26 Novembre 2021 - 11:19

[…] Il campione del mondo dei pesi leggeri ha riportato la notizia ieri, nel corso di un’intervista su Fight Hub TV, la stessa in cui ha anche riportato che disputerà l’incontro con Kambosos nonostante degli infortuni. […]

Rispondi

Rispondi