Home Boxe Teofimo Lopez: Non ho un game plan per il match con Kambosos

Teofimo Lopez: Non ho un game plan per il match con Kambosos

"The Takeover" è sicuro di poter battere George Kambosos Jr. senza difficoltà

di Francesco Auletta

Teofimo Lopez confida molto nelle sue abilità sul ring, tanto da non sentire il bisogno di un game plan per il suo prossimo incontro.

“El Brooklyn”, al centro della categoria internazionale dei pesi leggeri dallo scorso anno, affronterà tra pochi giorni George Kambosos Jr. nella sua prima difesa titolata. La rivalità tra i due è partita in maniera accesa, con entrambi determinati a battere l’altro per dimostrare chi è il migliore.

Il 24enne Teofimo Lopez, dopo l’ultima conferenza stampa pre-match svoltasi nelle ultime 24 ore, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Boxing Social che non ha preparato alcun game plan per l’occasione.

Le dichiarazioni di Teofimo Lopez

“Qualunque cosa stiano cercando di fare, giochetti mentali o altro, non importa. Ci siamo già passati. Ma ciò che non capiscono è che questo non fa altro che caricarmi.

Ribadisco che George non mi piace, per questo non voglio stringergli la mano.

Sabato sera offrirò a tutti un grande spettacolo.”

Teofimo Lopez ha dichiarato che non si tratterrà sul ring con George Kambosos Jr. nella notte tra sabato e domenica.

“Non mi importa, sabato sera lo perforerò con i miei pugni.

Metterò su un grande spettacolo, e non ho bisogno nemmeno di un game plan per battere Kambosos. Devo solamente fare ciò che devo e ricordare a tutti che sono il campione indiscusso dei pesi leggeri.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez: Non ho un game plan per il match con Kambosos Teofimo Lopez: Non ho un game plan per il match con Kambosos

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Teofimo Lopez: Non ho un game plan per il match con Kambosos 25 Novembre 2021 - 20:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Teofimo Lopez infortunato in vista del match con Kambosos 25 Novembre 2021 - 23:18

[…] Manca poco all’attesissimo incontro con in palio i titoli mondiali WBA, IBF e WBO e The Ring della categoria pesi leggeri. Teofimo Lopez si mostra sicuro di sé in vista di questo incontro, così tanto da non sentire il bisogno di avere un game plan per quest’ultimo. […]

Rispondi

Rispondi