Home Boxe Teofimo Lopez reciterà in Creed 3

Teofimo Lopez reciterà in Creed 3

Il campione del mondo sarà nel cast del 3° film spin-off della saga di Rocky

di Francesco Auletta

Teofimo Lopez, in vista del suo match titolato con George Kambosos Jr., ha annunciato la sua partecipazione al film Creed 3.

Il campione del mondo dei pesi leggeri ha riportato la notizia ieri, nel corso di un’intervista su Fight Hub TV, la stessa in cui ha anche riportato che disputerà l’incontro con Kambosos nonostante degli infortuni.

Quel che è certo è che una grande star mondiale della boxe come Teofimo Lopez aumenterebbe di molto l’attenzione attorno al terzo film della saga che vede come attore protagonista Michael B. Jordan.

L’annuncio di Teofimo Lopez

“Anche al di fuori del mio sport, in altri ambiti, cerco di perfezionare me stesso. Mi do da fare in vista di ulteriori impegni. Per esempio, reciterò nel film Creed 3 che uscirà prossimamente.

Per questo sto lavorando duramente più di prima. Se voglio molto di più, devo lavorare molto di più. E’ questa la mia mentalità.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez reciterà in Creed 3 Teofimo Lopez reciterà in Creed 3

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Teofimo Lopez reciterà in Creed 3 26 Novembre 2021 - 11:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Teofimo Lopez rinuncerà ai titoli per un match con Taylor 26 Novembre 2021 - 23:18

[…] Teofimo Lopez difenderà i titoli dei pesi leggeri domani notte contro George Kambosos Jr., ma si dichiara pronto a renderli vacanti successivamente. […]

Rispondi

Rispondi