Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr: i vantaggi e gli svantaggi di Triller

Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr: i vantaggi e gli svantaggi di Triller

Triller ha ottenuto i diritti per il match tra Lopez e Kambosos

Teofimo Lopez, detentore dei quattro titoli mondiali di boxe nella categoria Lightweight. si trova forse all’apice della sua carriera. Egli è noto anche per le dichiarazioni che rilascia in merito ai pugili della sua generazione o della sua categoria di peso.

Di recente, però, a fare più scalpore non è stata una sua dichiarazione, ma l’assegnazione dei diritti per il suo match contro George Kamabosos Jr. Questi sono andati, infatti, a Triller, la stessa società che ha organizzato il match tra Mike Tyson e Roy Jones Jr e che ha pagato ben sei milioni di dollari per un match a livello tecnico non stellare.

Il progetto della rivale americana di TikTok è audace, ma molto interessante: rivoluzionare la boxe tradizionale con un mix di professionisti, vecchie glorie, YouTuber, ex atleti NBA o NFL e musica.
Il risultato è un prodotto del tutto che potrebbe funzionare, nonostante i timori e le critiche dei puristi.

Teofimo Lopez vs Kambosos Jr nella card di Tyson vs Holyfield 3?

La cifra di $6.000.000 pagata da Triller è indubbiamente molto alta, ma il co-fondatore della società, Ryan Kavanaugh, si mostra fiducioso ed ottimista.

“Faremo un sacco di soldi con questo match. Combatteranno anche una star dei social media, un giocatore della NFL e un fighter della UFC.”

Alcuni promoter sono intervenuti sul punto, sottolineando che il numero di vendite dell’evento in PPV potrebbe aggirarsi intorno a 300.000 o 400.000 .

Secondo lo storico promoter Bob Arum, tuttavia, una cifra come quella pagata da Triller sarebbe giustificata se si ha in mente di inserire il match tra Teofimo Lopez e George Kambosos Jr nella card che vedrebbe protagonisti Mike Tyson e Evander Holyfield nel terzo capitolo della loro storica rivalità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khamzat Chimaev: Diventerò il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA
Khamzat Chimaev: Diventerò il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA
Torna Su