Home Boxe Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr potrebbe tenersi a inizio primavera

Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr potrebbe tenersi a inizio primavera

di Francesco Auletta

Teofimo Lopez Jr, il pluricampione mondiale dei pesi leggeri, è già concentrato sul suo prossimo match, quello contro George Kambosos Jr. Il contendente per la cintura IBF potrebbe affrontare il campione Lopez allo sboccio della primavera in territorio statunitense. A riportare per primo questi ulteriori dettagli è ESPN.

Teofimo Lopez vs Geoge Kambosos: ulteriori dettagli

La Top Rank, promotion in cui milita il giovane pugile di origini ispaniche, si trova attualmente nel pieno delle trattative con il team di Kambosos.

Inizialmente si parlava di un match nel territorio natale dello sfidante, l’Australia, ma a causa delle restrizioni anti-COVID ciò non sarà possibile. Una delle prime opzioni discusse per quanto riguarda il luogo dell’incontro in territorio americano è New York.

George Kambosos Jr ha ottenuto il diritto di affrontare Lopez per il titolo mondiale dei pesi leggeri quando ha sconfitto Lee Selby lo scorso ottobre. Lopez rientra invece dalla vittoria più importante della sua carriera, risalente sempre allo scorso ottobre: quella contro Vasiliy Lomachenko.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr potrebbe tenersi a inizio primaveraTeofimo Lopez vs George Kambosos Jr potrebbe tenersi a inizio primavera

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi