Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr potrebbe tenersi il 12 giugno

Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr potrebbe tenersi il 12 giugno

Teofimo Lopez vs George Kambosos Jr potrebbe avere una data ufficiale

Teofimo Lopez, attuale campione mondiale dei pesi leggeri IBF/WBA/WBC/WBO, dovrà affrontare nel suo prossimo incontro l’australiano di origine greca George Kambosos Jr, nonché il contendente di graduatoria per la IBF.

Le trattative del match sono state avviate negli ultimi giorni e sembrano anche essere vicine al termine, nonostante ci sia ancora un filo di incertezza. Pare che ora la Top Rank intenda programmare la contesa Lightweight per il 12 giugno, a New York (possibilmente all’interno del Madison Square Garden).

Teofimo Lopez e Bob Arum non condividono la stessa idea

La Top Rank non sembra più disposta a portare questo grande incontro titolato in Australia, terrà del contendente, a causa delle restrizioni imposte per affrontare la pandemia.

Inoltre, la promotion e Lopez non sembrano vederla allo stesso modo su molte cose anche per quel che riguarda i suoi prossimi incontri. Il ventitreenne vorrebbe affrontare gli altri tre pugili che rientrano nei cosiddetti “Four Kings” della categoria: Ryan Garcia, Devin Haney e Gervonta Davis.

Bob Arum, tuttavia, vorrebbe che il giovane pugile di Brooklyn affrontasse George Kambosos Jr e uno tra Garcia e Haney prima di salire nella categoria successiva.

Il pluricampione, in un’intervista su Fighthype, ha rilasciato queste parole in merito a Garcia, Haney e Davis.

“Chiunque abbia messo questi nomi nella lista dei migliori è sicuramente un mio hater. Vi ho dimostrato che esiste solo un Re nella categoria Lightweight, io.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione
Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione
Torna Su