Home Boxe Terence Crawford: Brook sarà sorpreso dalla mia performance sul ring

Terence Crawford: Brook sarà sorpreso dalla mia performance sul ring

di Yuri Martinelli

Terence Crawford è certo che, nell’incontro con Kell Brook, metterà in mostra tutte le sue qualità di pugile e che l’esito del match è tutt’altro che scontato

Manca ormai davvero poco alla sfida tra l’imbattuto campione dei pesi welter WBO Terence Crawford (36-0, 27 KOs) e l’ex campione Kell Brook (39-2, 27 KOs). L’incontro si disputerà sabato 14 novembre presso la MGM Grand di Las Vegas e sarà trasmesso su ESPN.

In una recente intervista, il campione ha parlato della sua prossima difesa titolata e di cosa si aspetterà Brook dalle sue abilità sul ring.

“Ognuno ha la sua opinione su di me, sugli avversari che ho affrontato e sono pensieri contrastanti. Personalmente, penso di essere uno dei migliori Welterweight in circolazione e ,di certo, il mio avversario sarà stupito dalla mia prestazione.”

E’ noto come l’americano possa diventare davvero letale ogni volta che trova l’occasione di poter sferrare delle combo anziché colpi singoli.

Gli ultimi incontri disputati da Kell Brook

Degli ultimi incontri disputati, l’inglese ne ha persi due contro degli avversari di alti livelli, Gennady Golovkin e Errol Spence, per poi vincerne tre di fila successivamente.

Nonostante le due sconfitte subite, a seguito delle quali si è anche infortunato, in molti ritengono che Brook abbia comunque combattuto più che bene.

Forse, nella sfida contro Terence Crawford, potrebbe essere avvantaggiato dalla stazza superiore a quella dell’avversario, oltre che dalla capacità di portare a segno dei colpi pesanti. Tuttavia, non è chiaro se sarà in grado di reggere il ritmo di un match insidioso contro il campione di nazionalità statunitense.

Di certo, per Crawford, che non ha ancora combattuto contro avversari importanti, questo sarà un interessante banco di prova. Qualora dovesse superarlo, potrebbero prospettarsi per lui avversari del calibro del già citato Errol Spence e di Manny Pacquiao.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Terence Crawford: Brook sarà sorpreso dalla mia performance sul ring Terence Crawford: Brook sarà sorpreso dalla mia performance sul ring

Ti potrebbero interessare

Rispondi