Home Boxe Terence Crawford è sembrato molto agitato prima del match con Kell Brook

Terence Crawford è sembrato molto agitato prima del match con Kell Brook

di Yuri Martinelli

Terence Crawford è parso molto agitato durante la cerimonia del peso prima del match contro Kell Brook. In più occasioni, ha infatti provato a provocare e infastidire il suo sfidante.

Terence Crawford (36-0, 27 KOs) è parso molto su di giri durante il pregara di venerdì, prima del suo incontro con Kell Brook. Ha fatto molto ‘trash-talking‘ (come si dice in gergo per quanto riguarda le provocazioni e a volte gli insulti nelle competizioni sportive, con le quali si prova a distrarre e a togliere concentrazione agli avversari, ndr).

Nonostante Brook (39-2, 27 KOs) non combatta contro un avversario di alto livello da ormai tre anni, rimane comunque di gran lunga il miglior pugile contro cui Crawford abbia combattuto finora.

L’ex campione IBF dei pesi welter è invece rimasto abbastanza neutrale durante l’intervista, provando a calmare le acque, almeno fuori dal ring, contrariamente all’avversario che apparso invece decisamente nervoso.

“Parlando seriamente, stai attento, vedrai di cosa sono capace quando suonerà la campana domani” ha detto Brook.

“Vedremo, quello che succederà è già scritto, e domani te lo dimostrerò” ha replicato un infervorato Crawford. “Sai benissimo contro chi combatti domani, questa sarà la sfida più dura della tua carriera. Non credo che tu abbia mai combattuto contro un pugile al mio livello.”

I bookmakers danno Brook pesantemente sfavorito, ma il pugile non è d’accordo

“Non sono assolutamente d’accordo” ha dichiarato Brook in merito al fatto che i bookmakers lo considerano di molto sfavorito. “Non si rendono contro che io ho già combattuto contro due campioni del mondo (Golovkin e Errol Spence Jr) nelle categorie pesi medi e pesi welter.

Ho avuto problemi a causa del peso che ho dovuto mettere su per la sfida con Golovkin nella categoria medi e poi sono dovuto scendere molto rapidamente (sempre col peso, ndr) per affrontare Spence nei welter. Questo mi ha creato molte difficoltà.” ha dichiarato anche Brook. “Ora sono di nuovo nei welter, niente scuse, sono pronto, Terence Crawford è pronto. Questo è ciò che conta.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Terence Crawford è sembrato molto agitato prima del match con Kell Brook Terence Crawford è sembrato molto agitato prima del match con Kell Brook

Ti potrebbero interessare

Rispondi