Home MMA The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto

The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto

di Francesco Auletta

The Golden Cage 4, il quarto evento dell’omonima promotion italiana di MMA, è stato annunciato per quest’estate. Questo non sarà un evento qualunque per TGC, poiché verrà presentato in collaborazione con la celebre BRAVE CF e la KHK Sports (società madre della promotion).

L’evento si terrà il 1 agosto a Sesto San Giovanni (Milano) e sarà diviso in tre card: una card per i dilettanti, un’undercard per i professionisti e una main card sempre per questi ultimi.

The Golden Cage 4: la nuova partnership con BRAVE CF

“L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa di venerdì 11 giugno alla quale erano presenti il presidente di ICON Holding Luigi Perillo, il vicepresidente Steve Dapper, il matchmaker Michele Pirredda e Francesco Facchinetti che, attraverso la sua società NEWCO Management e grazie ad una partnership stilata con ICON Holding, si impegnerà in modo attivo nella promozione delle MMA nel panorama italiano.”

Queste sono solo alcune delle parole riportate nel comunicato stampa di una delle promotion di MMA più grandi del panorama europeo.

La BRAVE Combat Federation, promotion in rampa di lancio di proprietà del Principe del Bahrein Khalid bin Hamad Al Khalifa, ha già fatto il suo approdo diretto in alcuni paesi europei in passato, ed è stato lo scenario di alcuni incontri con protagonisti dei fighter italiani, come Enrico Cortese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

The Golden Cage 4 annunciato per il 1 agostoThe Golden Cage 4 annunciato per il 1 agosto

Ti potrebbero interessare

Rispondi