The Undertaker parla del contributo di Mike Tyson nel mondo del wrestling
The Undertaker parla del contributo di Mike Tyson nel mondo del wrestling

The Undertaker parla del contributo di Mike Tyson nel mondo del wrestling

L'impatto di "Iron" Mike nel pro-wrestling a fine anni '90

The Undertaker, uno dei più grandi atleti nella storia del pro-wrestling, ha parlato di come Mike Tyson sia riuscito a dare un enorme contributo nel mondo della disciplina

Quando si parla di pugilato, uno dei primi nomi che vengono in mente alle persone è sempre “Iron” Mike Tyson, il quale farà a breve il suo ritorno sul ring contro un altro grande nome nella storia della boxe, Roy Jones Jr.
Mancano infatti otto giorni all’evento con match di cartello appunto Tyson vs Jones.

Il pluricampione mondiale è riuscito in qualche modo a dare il proprio contributo anche in altri settori, come quello del wrestling.
Tyson fu infatti un elemento fondamentale in WWE nella Road To WrestleMania del 1998, in piena Attitude Era.

La leggenda del pugilato venne nominata special enforcer del main event di WrestleMania XIV, nel quale aiutò Stone Cold Steve Austin a vincere l’allora WWF Championship ai danni di Shawn Michaels.
Prima dell’evento, Mike Tyson divenne membro onorario della fazione guidata da “HBK”, la D-Generation X, che avrebbe poi tradito nella sera di WrestleMania mettendo a terra l’ex campione.

Di recente, uno dei più grandi performer della storia del wrestling ha parlato in un’intervista dell’incredibile impatto di Mike Tyson nel mondo del wrestling e del grande contributo che ne ha conseguito.
Stiamo ovviamente parlando di The Undertaker, uno dei personaggi più iconici e più amati nella grande storia della diciplina.

Le dichiarazioni del Deadman

The Undertaker (al secolo Mark Callaway) è stato recentemente ospitato sul canale YouTube di First We Feast, che è anche una nota rivista di cultura alimentare online.
In questa simpatica intervista, è stato chiesto all’ex World Heavyweight Champion quanto sia stato importante il contributo di Mike Tyson sul ring della WWE.

“Lui ci ha dato un’era di legittimità, essendo l’atleta più discusso al mondo. All’epoca eravamo in guerra di ascolti con la WCW, che ci stava battendo ogni settimana, e l’impatto che Tyson ebbe nel mondo del wrestling fu il punto di svolta decisivo. Proseguimmo a grandi ritmi da quel momento, sicuramente una delle più grandi ere nella storia del wrestling (a parer mio).”

The Undertaker è stato uno dei pilastri dell’Attitude Era nell’allora World Wrestling Federation.
“The Baddest Man on the Planet” ha recentemente fatto un paio di apparizioni anche in All Elite Wrestling, dove potrebbe tornare prossimamente per una rivalità contro Chris Jericho.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Khaos Williams vs Michel Pereira aggiunto alla card di UFC Fight Night 184
Khaos Williams vs Michel Pereira aggiunto alla card di UFC Fight Night 184
Torna Su