Home News Thiago Moises vuole combattere contro Cerrone e Hernandez dopo la vittoria

Thiago Moises vuole combattere contro Cerrone e Hernandez dopo la vittoria

di Yuri Martinelli

Thiago Moises, dopo aver ottenuto una vittoria nell’ultimo incontro di UFC disputato, è pronto per affrontare avversari più forti.

Sabato, durante l’evento UFC Fight Night 181 trasmesso su ESPN+, Moises è riuscito ad ottenere una vittoria, pur partendo da sfavorito, contro Bobby Green, per decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28). Nonostante Green (27-11-1 MMA, 8-6-1 UFC) sia riuscito a sferrare più del doppio dei colpi “significativi” (85-42) rispetto a Thiago Moises (14-4 MMA, 3-2 UFC), il tempo di controllo contro la gabbia dell’avversario e i danni inferti al volto, potrebbero aver influito sul verdetto dei giudici.

Ero sicuro di aver vinto.” ha detto dopo il match. “Non ero sorpreso che si appoggiasse alla gabbia nel terzo round, era molto stanco, è stato un match ad alto ritmo. La presa “ankle lock” [che può portare alla frattura della caviglia, ndr] che ho effettuato nel secondo round, è quasi andata a segno, ma si è difeso molto bene nonostante il dolore. Si vede che era preparato per gli attacchi alle gambe.

Le parole di Thiago Moises sul suo futuro in UFC

“Vorrei combattere prima possibile, non appena avrò recuperato. Devo ancora migliorare, anche se ho dimostrato che la vittoria contro Michael Johnson non è stata fortuna.” ha detto il brasiliano. “Mi sento alla grande dopo aver vinto. Ho sconfitto Michael Johnson e adesso Bobby Green: sono pronto per affrontare i migliori quindici della divisione. Donald Cerrone è il numero 15, e muoio dalla voglia di sfidarlo. E’ una leggenda e per me sarebbe un’onore. Arriva da alcune sconfitte (nell’ultimo match un pareggio con Niko Price) e io sono in forma, sarebbe un ottimo scontro. Anche  Alexander Hernandez, che ha appena vinto, è un altro che affronterei volentieri.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Thiago Moises vuole combattere contro Cerrone e Hernandez dopo la vittoria Thiago Moises vuole combattere contro Cerrone e Hernandez dopo la vittoria

Ti potrebbero interessare

Rispondi