Thiago Santos positivo al Coronavirus: saltato il match con Glover Teixeira
Thiago Santos positivo al Coronavirus: saltato il match con Glover Teixeira

Thiago Santos positivo al Coronavirus: saltato il match con Glover Teixeira

Il match tra i due fighters è stato nuovamente rinviato

Thiago Santos (21-7-0) dovrebbe affrontare Glover Teixeira (31-7-0) nel suo prossimo incontro in UFC. L’incontro era stato programmato per lo show del 12 settembre ma, dopo che Teixeira è risultato positivo al Coronavirus, si era deciso di posticiparlo al 3 ottobre. Purtroppo, questo match tra i due figli del Brasile subirà un ulteriore posticipo. È stata infatti riportata la notizia che anche Thiago “Marreta” Santos è risultato positivo al COVID-19.

Nuova data ancora ignota

Il presidente della UFC ha confermato questa notizia riportata dal sito Combate durante la conferenza stampa successiva al Dana White Contender Series 33. White non ha riportato un’ulteriore data per il match della categoria Light Heavyweight nuovamente posticipato, ma si spera che possa svolgersi tra novembre e dicembre.

Le recenti statistiche dei due brasiliani

Santos non lotta nell’ottagono da più di un anno. Il suo ultimo incontro si è svolto a UFC 239, evento nel quale è stato sconfitto dall’allora Light Heavyweight Champion Jon Jones per decisione. Nonostante la sconfitta “Marreta” occupa ancora la seconda posizione nel ranking della suddetta categoria. Per quanto riguarda l’ex campione di submission grappling, vi è una serie di quattro vittorie consecutive tra l’inizio del 2019 e la prima metà del 2020. Teixeira occupa la quarta posizione del ranking dei pesi mediomassimi, ma una quinta vittoria di fila ai danni del suo connazionale potrebbe portarlo sempre più vicino al titolo attualmente vacante.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo
Bellator Milano: Edwards vs Van Steenis Streaming e dove vederlo
Torna Su