Home MMA Thiago Santos vs Aleksandar Rakic ufficiale per UFC 259

Thiago Santos vs Aleksandar Rakic ufficiale per UFC 259

di Andrea Ruggini

Thiago Santos ed Aleksandar Rakic si affronteranno nella categoria Light Heavyweight nella main card di UFC 259, che avrà luogo il prossimo 6 marzo allo UFC APEX di Las Vegas.

Thiago Santos vs Aleksandar Rakic ad UFC 259

Ad ufficializzare l’importante match nella divisione dei pesi massimi leggeri è stata proprio la federazione di Dana White tramite un post sui propri profili social.

Il match andrà ad arricchire una main card già molto piena grazie ai match tra Jan Blachowicz e Israel Adesanya per il titolo della divisione pesi massimi leggeri, quello tra Amanda Nunes e Megan Anderson per il titolo dei pesi piuma femminile ed il match tra Petr Yan e Aljamain Sterling per lo UFC Bantamweight Championship.

L’incontro vedrà il #2 del ranking affrontare il #4, in un match che potrebbe far emergere un possibile sfidante per il campione che uscirà dal main event della serata.

Thiago “Marreta” Santos arriva da una sconfitta contro il suo connazionale Glover Teixeira per sottomissione, dopo un lungo periodo lontano dall’ottagono a causa di un infortunio. Rakic arriva invece da una vittoria contro un ex contendente al titolo quale Anthony Smith nel suo unico match del 2020, dopo un 2019 chiuso con un record di 1-1 in UFC (unica sconfitta dell’austriaco nella federazione di Dana White).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Thiago Santos vs Aleksandar Rakic ufficiale per UFC 259Thiago Santos vs Aleksandar Rakic ufficiale per UFC 259

Ti potrebbero interessare

Rispondi