Home MMA Thompson vs Muhammad previsto per il 18 dicembre

Thompson vs Muhammad previsto per il 18 dicembre

Nuovo match per Stephen Thompson

di Alberto Ciccarè

Stephen Thompson ha subito una pesante sconfitta per decisione unanime contro il collega brasiliano Gilbert Burns nell’ultima apparizione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas avvenuta in quel di UFC 264. Sembra però che il momento per un possibile riscatto stia per arrivare per il fighter statunitense, infatti il suo ritorno in azione è previsto per il mese di dicembre ed un avversario è stato trovato. L’atleta in questione e Belal Muhammad.

Thompson torna in azione

A dare la notizia del ritorno nella gabbia di “Wonderboy” è stato il noto sito trattante Arti Marziali Miste MMAJunkie.com attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, rivelando che i due si sfideranno nell’evento che verrà proposto il 18 dicembre. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

Riuscirà Stephen Thompson a tornare alla vittoria? Per scoprirlo non resta che aspettare la metà di dicembre sicuri che lo spettacolo non mancherà.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Thompson vs Muhammad previsto per il 18 dicembre Thompson vs Muhammad previsto per il 18 dicembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi