Home MMA Timur Valiev: la reazione dopo aver ricevuto il bonus UFC

Timur Valiev: la reazione dopo aver ricevuto il bonus UFC

di Alberto Ciccarè

Timur Valiev è stato uno dei protagonisti dell’ultimo evento portato in scena dalla federazione di Dana White, infatti il fighter russo ha combattuto durante UFC Fight Night 190 contro Raoni Barcelos ottenendo la vittoria per decisione unanime dei giudici. Il match ha anche ottenuto il riconoscimento come Fight of the Night e questo ha portato altri soldi nelle tasche del lottatore.

La gioia di Timur Valiev

La felicità di The Lucky dopo il match è stata incontenibile ed il lottatore l’ha voluta condividere con i suoi fan attraverso un messaggio pubblicato sul social network dei cinguetii dove rivela di volere comprare presto una casa alla madre. Di seguito verrà riportato il tweet del combattente UFC:

Timur Valiev: la reazione dopo aver ricevuto il bonus UFC

Sono così felice di aver vinto il mio primo bonus in UFC. Adesso comprerò una casa per mia madre, un sogno che diventà realtà.

Un grande risultato quello raggiunto da Timur Valiev che però non vorrà fermarsi proprio adesso. Per scoprire cosa lo attende non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Timur Valiev: la reazione dopo aver ricevuto il bonus UFC Timur Valiev: la reazione dopo aver ricevuto il bonus UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi