Home MMA TJ Dillashaw: Sono il prossimo contendente al titolo bantam

TJ Dillashaw: Sono il prossimo contendente al titolo bantam

di Alberto Ciccarè

TJ Dillashaw, dopo quasi due anni di assenza, è da poco tornato in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas, infatti l’atleta statunitense ha affrontato Cory Sandhagen lo scorso luglio ottenendo un’importante vittoria per split decision. Il fighter, con questo risultato, punta già con determinazione a tornare al vertice della divisione dei pesi gallo della Ultimate Fighting Championship il più presto possibile ed ha già messo nel mirino un match titolato.

TJ Dillashaw e le sue parole

“The Viper” è voluto intervenire sull’argomento mentre era ospite di The MMA Hour di Ariel Helwani rendendo noto di sentirsi il prossimo in linea per una chance titolata. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Da quello che mi è stato detto, combatterò per la cintura dopo non importa quale sarà. Questo è quello su cui sono concentrato con la mente in questo momento. Ma se si tratta di Jose Aldo… m***a… è difficile dire di no se ti viene offerto il match. Ma adesso combatterò per il titolo, questo mi è stato detto.” Ha detto TJ Dillashaw.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw: Sono il prossimo contendente al titolo bantam TJ Dillashaw: Sono il prossimo contendente al titolo bantam

Ti potrebbero interessare

Rispondi