Home MMA TJ Dillashaw parla dei suoi tempi di recupero

TJ Dillashaw parla dei suoi tempi di recupero

di Alberto Ciccarè

TJ Dillashaw è tornato in azione nell’ottagono, dopo la fine della sospensione durata più di due anni, nel corso di uno degli ultimi eventi proposti dalla federazione di Dana White. Il fighter ha affrontato e battuto Cory Sandhagen nel main eventi di UFC Vegas 32 per decisione non unanime. Le buone notizie però per l’atleta finiscono qui perché infatti ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad un’operazione, ma ha mostrato comunque fiducia nei tempi di recupero.

TJ Dillashaw parla dei suoi tempi di recupero

TJ Dillashaw parla dei suoi tempi di recupero

TJ Dillashaw e le sue parole

“The Viper” ne ha voluto parlare ai microfoni di Brendon Schaub durante UFC 265 Calabasas Fight Companion rivelando che l’operazione è andata bene e che potrebbe tornare prima del dovuto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho avuto una lesione al menisco, ed una anche al menisco laterale ed al Legamento crociato anteriore. Sono grato che non sia stata un ACL e dei risultati perché potevano essere nove mesi. Sto pensando ad un recupero di tre mesi prima di ricominciare ad allenarmi, lotterò per il titolo all’inizio del prossimo anno.”

Sembra che il pericolo sia scampato per TJ Dillashaw adesso non resta che aspettare e vedere come e quando potrà tornare in azione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw parla dei suoi tempi di recupero TJ Dillashaw parla dei suoi tempi di recupero

Ti potrebbero interessare

1 commento

TJ Dillashaw vuole affrontare Jose Aldo dopo la title shot 18 Agosto 2021 - 18:24

[…] TJ Dillashaw è tornato in azione nell’ottagono dopo quasi due anni di assenza in uno degli ultimi eventi proposti dalla Ultimate Fighting Championship. Il fighter americano ha affrontato e battuto Cory Sandhagen ma ha riportato un infortunio che lo ha costretto ad operarsi ed ad un periodo di stop. Nonostante tutto però l’atleta punta comunque con decisione ad una chance titolata per la cintura dei pesi gallo detenuto da Aljamain Sterling. […]

Rispondi

Rispondi