Home UFC Tony Ferguson attacca Khamzat Chimaev sui social media

Tony Ferguson attacca Khamzat Chimaev sui social media

La recente risposta a caldo di Tony Ferguson

di Francesco Auletta

Tony Ferguson ha recentemente risposto a uno degli ultimi tweet di Khamzat Chimaev, nel quale quest’ultimo provoca Colby Covington.

Il fighter russo naturalizzato svedese, negli ultimi giorni, ha iniziato a lanciare sfide a diversi nomi importanti nel mondo delle MMA. Uno degli ultimi nomi fatti da “Borz” sui social media è appunto quello di Colby Covington, e lo stesso Khamzat non ha esitato a provocarlo.

Ieri sera, però, l’ex campione ad interim dei pesi leggeri Tony Ferguson non si è trattenuto con le parole e ha attaccato sui social media il fighter ceceno, dopo che quest’ultimo si è definito un vero rappresentante degli Stati Uniti.

Il tweet di Tony Ferguson

“Ma che diavolo dici? Non riesci nemmeno a fare bene il taglio del peso, proprio come quel testone di Khabib. Resta seduto e taci, prima che io faccia di te la mia pu—na. Dov’eri quando la pandemia è cominciata?”

Khamzat Chimaev non ha ancora risposto a quanto scritto da Tony Ferguson ma, giudicando le sue recenti attività sui social media, potrebbe farlo presto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson attacca Khamzat Chimaev sui social media Tony Ferguson attacca Khamzat Chimaev sui social media

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Tony Ferguson attacca Khamzat Chimaev sui social media 1 Dicembre 2021 - 13:43

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Rafael dos Anjos vorrebbe un rematch con Tony Ferguson 1 Dicembre 2021 - 23:39

[…] dos Anjos ha recentemente rivelato di volersi rifare su Tony Ferguson in un rematch della finale di The Ultimate Fighter: Latin America […]

Rispondi
Khamzat Chimaev: per White gli avversari hanno paura di lui 2 Dicembre 2021 - 15:53

[…] Khamzat Chimaev è senza ombra di dubbio uno dei fighter della federazione con base a Las Vegas più chiacchierati dell’ultimo periodo grazie anche alla sua impressionante vittoria contro Li Jingliang. L’atleta con cittadinanza svedese ha attirato su di sé le attenzione di molti colleghi ma anche quello di Dana White che proprio di lui ha voluto parlare in una recente intervista rendendo noto che secondo lui gli avversari hanno paura del ragazzo. […]

Rispondi

Rispondi