Tony Ferguson invita la UFC a soddisfare le richieste di Dustin Poirier
Tony Ferguson invita la UFC a soddisfare le richieste di Dustin Poirier

Tony Ferguson invita la UFC a soddisfare le richieste di Dustin Poirier

The Diamond però non ha apprezzato molto il gesto di Ferguson

Tony Ferguson e Dustin Poirier avrebbero dovuto combattere nella card di UFC 254, evento che si terrà alla UFC Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi) il prossimo 24 ottobre; l’attesissimo incontro però è saltato poiché la promotion di Dana White non ha voluto accontentare le  richieste monetarie, ritenute troppo onerose, di Poirier. Detto ciò, El Cucuy non è rimasto con le mani in mano e si è fatto sentire sui social media, più precisamente su Twitter, con un post direttamente rivolto a Dana White, con l’invito ad accontentare le richieste di The Diamond cosicché i fan possano avere ciò che si meritano, ovvero un grandissimo incontro tra due altrettanti grandissimi fighters. Inaspettatamente però, Poirier non ha apprezzato molto il gesto di Ferguson

La richiesta di Tony Ferguson

Dana White paga Dustin Poirier. UFC ti adoro, ma diamo ai fan sia ai più accaniti che a quelli occasionali ciò che si meritano, ovvero un bel incontro.

L’incontro tra i due si sarebbe inserito nel co-main even della serata, ricordando che nel main event si affronteranno per l’unificazione del titolo dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje. Ferguson ha perso la possibilità di combattere contro il fighter daghestano dopo aver perso contro Gaethje ad UFC 246, incontro che decretava il campione ad interim di categoria.

Dustin Poirier non ha apprezzato il gesto di Tony Ferguson

Tony è quel tipo di persona che farebbe da manager al proprio avversario e gli procurerebbe un nuovo contratto per far si che l’incontro avvenga.

Durante un’intervista avvenuta la scorsa settimana, al presidente della UFC è stato chiesto se ci fosse anche la minima possibilità che il match si potesse ancora fare ma Dana White ha dichiarato che l’incontro è saltato definitivamente; stando alle sue dichiarazioni però, la promotion starebbe attualmente cercando un nuovo avversario per Tony Ferguson. Lo scontro tra i due avrebbe potenzialmente stabilito il prossimo number one contender per il titolo dei pesi leggeri, ma a questo punto vedremo come si evolverà la situazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khamzat Chimaev: un inizio in UFC come nessun altro
Khamzat Chimaev: un inizio in UFC come nessun altro
Torna Su