Tony Ferguson parla della cancellazione di UFC 249
Tony Ferguson spiega il motivo del taglio del peso per UFC 249

Tony Ferguson parla della cancellazione di UFC 249

Le parole del fighter rilasciate in un'intervista per OC Register

Sembra proprio che aleggi una maledizione intorno al match tra Tony Ferguson e Khabib Nurmagomedov perché, come ben sappiamo, i due non si scontreranno all’interno dell’ottagono il 18 aprile. A far sfumare il quinto tentativo (i due si dovevano scontrare la prima volta nel dicembre 2015) ci ha pensato un avversario invisibile e subdolo che sta continuando a mietere vittime in tutto il mondo: il virus Covid-19. Dopo il ritiro di Nurmagomedov avvenuto in seguito alla chiusura dei confini russi, a Tony è stato assegnato un match contro Justin Gaethje per il titolo lightweight ad interim, ma a causa delle decisioni prese dai vertici ESPN e Disney, anche questo incontro, insieme a tutta la card, è stato cancellato. Come avrà reagito El Cucuy alla notizia della cancellazione dell’evento? Il fighter ha risposto al quesito in un’intervista rilasciata per OC Register.

Le parole di Tony Ferguson a OC Register

Tony Ferguson, intervistato da OC Register ha voluto dire la sua in merito alla cancellazione di UFC 249. El Cucuy sembra aver accettato con molta serenità la cancellazione dell’evento, cogliendone l’aspetto positivo. Ecco le sue parole:

Sai cosa? Sono sicuro che sia per una buona ragione. Cerchiamo di essere reali. Devo continuare ad essere fiducioso. Devo mantenere questo piccolo cerchio stretto, bro, e rimanere concentrato su ciò che possiamo controllare, ovvero la nostra frequenza cardiaca e il nostro respiro

La costante è che le cose cambieranno sempre. La variabile è: “come reagirò ad essa?” Quindi potremmo buttare quella variabile, e trasformarla in costante. È per questo che continuerò a sorridere, continuerò ad allenarmi e sai una cosa? Metterò su un pò di muscoli. Amico, sono magro. Metterò su un pò di muscoli. Farò del mio meglio. Lo farò. Farò del mio meglio. Se cado, mi rialzo. 

 

Clicca QUI per leggere un approfondimento su Tony Ferguson

 

Altre storie
Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri
Conor McGregor è il GOAT delle MMA?
Torna Su