Home MMA Tony Ferguson sfida Conor McGregor attraverso un video in stile GTA

Tony Ferguson sfida Conor McGregor attraverso un video in stile GTA

di Manuel Donzelli

Tony Ferguson è pronto a tornare a combattere all’interno dell’ottagono della UFC dopo la sconfitta dello scorso maggio ad UFC 249 per T.K.O contro Justin Gaethje che lo hanno privato del titolo dei pesi leggeri ad interim. El Cucuy ha già ben in mente il suo prossimo avversario, come dimostra il video postato sul proprio profilo Twitter in cui ha sfidato Conor McGregor che recentemente ha annunciato il suo ritiro dal mondo delle MMA.

Il video postato da Tony Ferguson

Attraverso un video, chiaramente ripreso da uno dei titoli più famosi del panorama videoludico ovvero Grand Theft Auto (più comunemente GTA), il fighter Tony Ferguson ha lanciato la sfida all’ex double champ Conor McGregor. I due, nonostante fossero due fighters chiave della categoria dei pesi leggeri non si sono mai affrontati in carriera, a causa della società di management Paradigm Sports di cui entrambi facevano parte. Tuttavia El Cucuy dallo scorso anno è passato alla società Ballengee perciò la trattativa per l’incontro può essere intavolata, l’unico ostacolo però riguardano le intenzioni del fighter irlandese poiché a quanto pare, per la terza volta, ha appeso i guantini al chiodo.

Oltre che dal fighter californiano, McGregor ha ricevuto diverse sfide da quando ha annunciato il ritiro. Infatti anche il pugile Floyd Mayweather Jr. si è fatto avanti proponendo all’irlandese il rematch, dopo il loro primo incontro, svoltosi all’interno di un ring di Boxe risalente al 2017.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Tony Ferguson sfida Conor McGregor attraverso un video in stile GTA Tony Ferguson sfida Conor McGregor attraverso un video in stile GTA

Ti potrebbero interessare

Rispondi