Home MMA Tony Ferguson sfida Conor McGregor

Tony Ferguson sfida Conor McGregor

di Antonio Ionata

Tony Ferguson irrompe nella vita di Conor McGregor come un fulmine a ciel sereno, con un tweet al vetriolo che ha fatto sobbalzare dalla sedia gli appassionati di MMA del mondo intero. Ferguson ha provocato duramente il combattente irlandese, facendo delle insinuazioni che potrebbero portare i due combattenti allo scontro nella gabbia della UFC.

Tony Ferguson vuole combattere e lo vuole fare entro quest’anno. “El Cucuy” ha prima provocato Michael Chandler senza ottenere ciò che desiderava e adesso ha pensato bene di provocare The Notorious” in persona, che ha appena accettato la sfida lanciatagli da Rafael Dos Anjos, senza pensarci neanche un istante.

Conor McGregor sembra essere diventato come il miele per le mosche per i combattenti di tutto il mondo. Il fighter irlandese, dopo il suo ritiro ed il conseguente ritorno nel mondo delle MMA, ha già in programma un match contro Dustin Poirier il 23 gennaio prossimo, un match di pugilato contro la leggenda vivente della boxe Manny Pacquiao (in una data ancora sconosciuta) ed ha accettato la recente sfida di “RDA” (quindi si presuppone che il combattimento si farà). Inoltre, a rendere ancora più impegnativo il futuro di McGregor adesso ci si è messo anche Tony Ferguson, che praticamente, tramite un solo tweet, ha messo in discussione l’intera carriera di Conor.

Di seguito il tweet di Ferguson ai danni di McGregor

Non hai le pe per combattere un avversario principale, il tuo tempo è finito. Sei il campione della ma. Sarai sempre una replica, codardo. Congratulazioni per il tuo successo.

Il tweet non ha bisogno di interpretazioni da parte dei fan di entrambi i combattenti: vedremo che cosa risponderà Conor McGregor e soprattutto se accetterà anche questa sfida.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tony Ferguson sfida Conor McGregor Tony Ferguson sfida Conor McGregor

Ti potrebbero interessare

Rispondi