Home MMA Tony Ferguson sfida Michael Chandler sui social

Tony Ferguson sfida Michael Chandler sui social

di Michael Lelli

Tony Ferguson ha lanciato una sfida a Michael Chandler via social. L’ex campione ad interim dei pesi leggeri ha dichiarato di volere una sfida entro la fine del 2020 e ha scelto il neo-acquisto della UFC come destinatario di tale sfida.

Il tweet di Tony Ferguson

Tramite il social Twitter, Tony “El Cucuy” Ferguson si è lasciato andare ad una richiesta direttamente verso Dana White e la UFC.

“Tempo di rialzarsi, Chiudiamo questo 2020 con stile. Michael Chandler, sei un cretino. Hai chiesto questo.”

Sinteticamente, questa è l’affermazione di Ferguson sul suo avversario. Di seguito il tweet dell’americano.

 

 

Michael Chandler – Il nuovo arrivato

Come vi avevamo già anticipato prima di UFC 254, Chandler è arrivato nella federazione americana dopo la grande esperienza in Bellator che lo ha portato ad un record di 21-5. “Iron” è stato inserito nella categoria dei pesi leggeri dalla UFC e si trova al momento senza un primo avversario da affrontare nella federazione di Dana White.  “El Cucuy” non ha dunque perso tempo e, dopo la sconfitta rimediata contro Gaethje, non ha ancora un avversario designato. Che sia questo il suo possibile prossimo incontro?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson sfida Michael Chandler sui social Tony Ferguson sfida Michael Chandler sui social

Ti potrebbero interessare

Rispondi