Home MMA Tony Ferguson su Dustin Poirier e Conor McGregor: Sono entrambi dei venduti

Tony Ferguson su Dustin Poirier e Conor McGregor: Sono entrambi dei venduti

di Francesco Auletta

Tony Ferguson, a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento UFC 254, non perde l’occasione per esprimere le sue critiche nei confronti di Dustin Poirier e Conor McGregor.

L’incontro che si doveva disputare tra Ferguson e Poirier, sfortunatamente, è saltato nelle settimane precedenti al suo svolgimento, cosa che “El Cucuy” non ha proprio digerito.
Il match è sfumato, molto probabilmente, a causa del rematch che si terrà fra l’americano e l’irlandese ad inizio 2021.

Il fighter, che ha perso contro Gaethje a maggio, ora si ritrova senza uno sfidante, anche se più volte si è parlato di un suo possibile match contro Khabib Nurmagomedov.

“Ali Abdelaziz non vuole organizzare un ca##o. E’ troppo impegnato a sentirsi un dio.”

Con queste parole, Tony Ferguson ha commentato il mancato incontro con “The Eagle”.

Possibili incontri futuri per Ferguson

Si è vociferato per lui quindi un possibile incontro di grappling contro George St-Pierre, o addirittura di un match di lotta libera contro l’oro olimpico Jordan Borroughs.

“Voglio combattere con GSP o Borroughs. Ho sentito che è libero a dicembre. Quando c’è qualcosa da organizzare, tutti spariscono. Voglio solo rimanere attivo.

Ho fatto l’impossibile per questa divisione. Dove sono Khabib e Conor adesso?”

La sua frustrazione è più che evidente, ed è comprensibile per uno come lui con ventinove incontri disputati da professionista e solo quattro sconfitte. Riuscirà Tony Ferguson a trovare a breve un avversario?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tony Ferguson su Dustin Poirier e Conor McGregor: Sono entrambi dei venduti Tony Ferguson su Dustin Poirier e Conor McGregor: Sono entrambi dei venduti

Ti potrebbero interessare

Rispondi