Home MMABellator Torna il Bellator Grand Prix pesi piuma

Torna il Bellator Grand Prix pesi piuma

di Redazione

Come annunciato sul sito ufficiale di Bellator, il 13 marzo la Mohegan Sun Arena di Uncasville in Connecticut ospiterà Bellator 241. L’evento prevede ben due match validi per i quarti di finale del World Grand Prix Pesi Piuma. Nel Main Event entrerà in gabbia proprio il campione in carica dei Piuma e dei Leggeri Patricio “Pitbull” (30-4) contro Pedro Carvalho (11-3) della SBG Ireland. Il match sarà sulla distanza dei 5 round da 5 minuti ed il vincitore diventerà campione ad interim.

Il secondo quarto di finale della Card metterà invece a confronto due ex sfidanti per il titolo, Daniel Weichel (40-11) ed Emmanuel Sanchez (19-4), che si incontreranno per la prima volta dopo la tiratissima vittoria per split decision del tedesco nel luglio 2016 a Bellator 159.

Cos’è il Bellator Grand Prix?

Il Bellator Grand Prix è un torneo annuale organizzato dalla federazione, ogni anno con una diversa categoria di peso come protagonista. I 16 migliori atleti della categoria, campione incluso, si sfidano in un torneo ad eliminazione ed il vincitore, oltre a diventare il nuovo campione di categoria, si aggiudicherà anche un premio di un milione di dollari. Dai quarti di finale, ogni incontro sarà composto da 5 round, ed ogni volta che il campione competerà in questo torneo, il suo titolo viene messo in palio.

Ti potrebbero interessare

Rispondi