Home Boxe Tyron Woodley si è tatuato “I love Jake Paul”

Tyron Woodley si è tatuato “I love Jake Paul”

di Francesco Auletta

Tyron Woodley è uscito sconfitto dal match di boxe contro Jake Paul di quasi un mese fa, ma è stato sicuramente il primo che è riuscito a tenergli testa per un incontro intero. La vittoria assegnata a Paul è avvenuta per split decision, e Woodley, contrario al verdetto dei giudici, ha chiesto un rematch.

La webstar ha affermato che gli avrebbe concesso una rivincita in cambio di un tatuaggio con scritto “I love Jake Paul”. Quando Woodley ha accettato questa condizione, molti hanno pensato che stesse bluffando, almeno fino a quando non ha mostrato una foto del tatuaggio fatto sul dito medio.

La foto del tatuaggio di Tyron Woodley

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyron Woodley (@twooodley)

Se per molti accettare una condizione simile significa accettare di farsi umiliare, Woodley è riuscito a ribaltare dei pregiudizi quando ha mostrato dove si è fatto il tatuaggio richiesto.

Di conseguenza, anche il più giovane dei fratelli Paul dovrebbe tener fede alla sua parola e concedere il rematch all’ex campione dei pesi welter UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley si è tatuato "I love Jake Paul" Tyron Woodley si è tatuato "I love Jake Paul"

Ti potrebbero interessare

Rispondi