Home MMA Tyron Woodley e Hector Lombard: acceso confronto a BKFC 19

Tyron Woodley e Hector Lombard: acceso confronto a BKFC 19

di Francesco Auletta

Tyron Woodley, prossimo a un match di boxe contro la webstar Jake Paul, ha assistito dal vivo all’ultimo evento della BKFC, la nota promotion di boxe a mani nude. Nel main event di BKFC 19 si sono affrontate proprio due ex UFC, Paige VanZant e Rachael Ostovich, dove a vincere è stata quest’ultima via risultato unanime.

Tra gli spettatori vi era anche un altro noto MMA fighter che ha combattuto sia in Bellator che in UFC. Stiamo parlando di Hector Lombard, primo campione dei pesi medi della promotion di Scott Coker e attuale campione dei pesi massimi leggeri della BKFC.

Lui e Lombard, nel corso dell’evento, hanno avuto un acceso confronto.

Hector Lombard spiega le ragioni del confronto con Tyron Woodley

Hector Lombard ha in seguito reso note le motivazioni di questo confronto.

“Dopo tanti anni, ho finalmente avuto modo di vedere faccia a faccia quel clown di Tyron Woodley.

Mi stava chiamando e salutando dall’altra parte del ring. Gli ho chiesto di raggiungermi, e così ha fatto. Volevo dargli uno schiaffo in faccia, ma mi sono trattenuto per rispetto del presidente della BKFC, David Feldman. Ora vi racconterò tutto.”

Lombard ha raccontato una storia che vede coinvolto proprio l’ex campione UFC.

“Qualche tempo fa avevo una ragazza, e le cose non stavano andando bene tra di noi. Ho avuto una relazione con un’altra ragazza della palestra che frequento, e so perfettamente di aver sbagliato ma non stavo passando un bel periodo. Non farò nomi, ma questo clown mi mandò un messaggio dicendomi che questa ragazza si era infortunata al ginocchio durante gli allenamenti e che era bravo a fasciare le ferite, oltre ad avere una certa esperienza con infortuni del genere.

Gli diedi il suo numero e dissi a lei che Tyron Woodley voleva aiutarla a fasciare il ginocchio e così via. Per lei non ci furono problemi.

Per una settimana e mezzo ha cercato di dirle cose come il fatto che mi trovavo in Louisiana con la mia ragazza, il mio rapporto con gli altri in palestra e varie altre cose su di me. Nel frattempo lui è sposato e ha quattro figli. Ricardo Liborio mi ha pregato di ignorarlo per evitare di creare problemi tra lui e la sua famiglia. L’ha comunque persa per quanto mi riguarda. Ho tutti i messaggi. Crede di essere un ragazzo di strada, ma non lo è affatto! Dopo che te ne sei andato, possiamo considerarci entrambi fortunati! Ricordi quando ti chiamai ed eri all’aeroporto? Buffo il modo in cui si stava scusando con me, usando un linguaggio biblico… Che persona falsa! La verità sta venendo fuori!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley e Hector Lombard: acceso confronto a BKFC 19 Tyron Woodley e Hector Lombard: acceso confronto a BKFC 19

Ti potrebbero interessare

Rispondi