Tyron Woodley: Nick Diaz merita di essere inserito nella UFC Hall of Fame
Tyron Woodley: Nick Diaz merita di essere inserito nella UFC Hall of Fame

Tyron Woodley: Nick Diaz merita di essere inserito nella UFC Hall of Fame

Secondo The Chosen One, il maggiore dei fratelli Diaz dovrebbe entrare nell'albo delle leggende

Tyron Woodley questo sabato notte sarà protagonista nel main event della UFC Fight Night alla UFC APEX di Las Vegas dove affronterà l’acerrimo nemico Colby Covington. Recentemente The Chosen One è stato intervistato dall’emittente TMZ e oltre che parlare del suo prossimo avversario, ha voluto discutere della possibilità, sempre più concreta, che Nick Diaz possa fare il suo ritorno nella promotion di Dana White. Infatti secondo il fighter americano, il maggiore dei Diaz Brothers meriterebbe di entrare nella Hall of Fame della UFC.

Le dichiarazioni di Tyron Woodley

Penso che abbia fatto abbastanza nella sua carriera, secondo me, per essere inserito nella Hall of Fame della UFC. Era uno dei primi bad boys. Ci sono alcune persone nella Hall of Fame che non hanno mai vinto un titolo mondiale. E’ arrivato dalla Strikeforce, aveva una reputazione pazza all’epoca, e penso che ne devi tenere conto, soprattutto quando pensi a un candidato alla Hall of Fame. La UFC ha comprato l’organizzazione e i diritti per tutti quegli incontri, perciò penso che anche questo sia un aspetto che non può essere trascurato.

Il 37 enne Nick Diaz, non combatte in UFC da oltre cinque anni, con la sconfitta poi tramutata in un No Contest contro Anderson Silva e l’ultima vittoria risale addirittura al 2011 contro BJ Penn. Recentemente si è parlato molto di un suo possibile ritorno per l’inizio 2021, grazie anche alle recenti dichiarazioni dell’agente del fighter, il quale ha rivelato che Nick si stia allenando duramente per poter competere nuovamente nell’ottagono, adocchiando momentaneamente la categoria dei pesi welter. Ne abbiamo parlato in modo più approfondito in questo articolo che puoi leggere cliccando QUI. Le parole di Tyron Woodley saranno prese in considerazione?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Cerrone vs Price: chi ha vinto il match?
Cerrone vs Price: chi ha vinto il match?
Torna Su