Home Boxe Tyron Woodley parla del rematch con Jake Paul

Tyron Woodley parla del rematch con Jake Paul

Tyron Woodley mostra convinzione in vista di sabato notte

di Alberto Ciccarè

Tyron Woodley sarà chiamato ad affrontare nuovamente Jake Paul su un ring di pugilato domani sera nel tentativo di riscattare la sconfitta per split decision patita lo scorso agosto. L’ex campione dei pesi welter in UFC visto l’avvicinarsi del tanto atteso nuovo scontro con la celebrità di YouTube ha voluto rendere noto il suo pensiero sulla contesa che si terrà in quel di Tampa in Florida.

Tyron Woodley e le sue parole

“The Chosen One” ne ha parlato in una recente intervista concessa ai microfoni di Helen Yee rivelando di sentirsi sicuro di sé. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questo mi favorisce perché sono la persona che può modificare le cose. Sono un professionista ed il mio QI è ciò che mi ha reso unico e speciale nelle MMA. C’ero dentro. La prima volta non avevo filmati, non avevo round di sparring, non shadow boxing, adesso ho otto round completi. Non di lui contro qualcuno simile a me, proprio contro di me.” Ha detto Tyron Woodley.

“Posso vedere dai filmati come lui ha reagito e vedere cosa c’è da aggiustare. I suoi allenatori non sono intelligenti come la mia squadra. Andremo a distruggerlo come una molecola, come una batteria. Arriveremo ed andrò a vincere ogni singolo minuto. Lui non vincerà neanche un round sabato.” Ha concluso Tyron Woodley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley parla del rematch con Jake Paul Tyron Woodley parla del rematch con Jake Paul

Ti potrebbero interessare

Rispondi